Il nostro cliente ci ha contattato perché aveva recentemente acquistato un corso di miglioramento delle vendite online, per il quale aveva pagato la considerevole somma di 15.000 euro, dichiarando di essere vittima di una frode online per la quale aveva bisogno di un avvocato per il recupero del debito.
Infatti, dopo poco tempo dall’inizio del corso, si è reso conto che tutto ciò che gli era stato proposto con il contratto non corrispondeva alla realtà, scoprendo anche che le strategie di vendita che gli erano state suggerite non avevano portato alcun beneficio alla sua attività commerciale.
Pertanto, considerando di essere completamente insoddisfatto del trattamento ricevuto e delle strategie di vendita proposte, ha richiesto all’azienda che gli aveva venduto il corso online il rimborso di almeno la metà delle somme pagate, trovando però un costante rifiuto.
In assoluta disperazione per la situazione che si era creata e credendo di essere vittima di una frode online, si è rivolto a Recupero Trading internazionale per cercare di ottenere il recupero del debito per frode.